Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

basta lamentarsi

Non capisco davvero cosa pretendano certe persone. Sicuramente tutti abbiamo gusti e capacità di adattamento diversi ma non si può certo dire che con Eden a El Borj si stia male. Sono stata a Mahdia nel 2006 (mia figlia aveva 9 mesi) e ci sono ritornata 2 anni dopo. stesso posto, stesso fantastico trattamento, stessa fantastica vacanza sotto ogni punto di vista .l'unico neo gli orari dei voli (sia andata che ritorno). Animazione a parte non credo sia cambiato molto e non riesco davvero a capire come ci si continui a lamentare... preoccupando per niente chi ha scelto el borj come destinazione delle proprie vacanze. Principi e regine possono sempre scegliere vacanze da 4000 euro a testa in villaggi super lusso. Tornerei ad occhi chiusi... e chissà mai dire mai!

Punto di forza
gentilezza di tutto il personale. bella struttura anche se un pò vecchiotta ottima la cucina.
Punto debole
le escursioni e gli orari dei voli
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Devida Ghidinelli
09 Mag, 2010
gentile signora Rossi,
sono mamma di una bimba e una in arrivo , mi piacerebbe andare in vacanza quando la piccola avrà vorrei 8-9 mesi, volevo chiederle se forniscono loro un servizio per bimbi piccoli, menu ecc... o bisogna fare da soli? perchè l'agenzia non mi ha dato molte indicazioni...
in merito...
grazie devida
Inviato da ivan
27 Mag, 2010
Ciao, potresti darmi qualche spiegazione sul perchè del neo sugli orari dei voli? Grazie
2 risultati - visualizzati 1 - 2