Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza divertente ma dopo la mezzanotte...

in questa villaggio io, mia sorella e i miei genitori ci siamo trovati benissimo. solo dopo 1 giorno io e la sorella ci siamo iscritti nello junior club, magnifico x gli animatori (grande andrè!!), non vedendo + di fatto i nostri genitori. ho trovato anke tanti amici (amike) partecipando insieme a loro a molti spettacoli.la discoteca all'aperto in spiaggia è stata secondo me la cosa migliore di tutte le serate passate. dico così perchè, come ho detto prima, dopo mezzanotte non si sapeva + cosa fare!! difatti la disco era solo x maggiorenni quindi io non potevo entrare (1 volta abbiamo tentato, ma viste le dimensioni dei buttafuori abbiamo rinunciato..).
questo secondo me è l'unico punto debole del villaggio.
secondo i miei genitori è invece stato tutto perfetto, gli spettacoli serali erano ottimi, con tante risate, e si sono trovati bene, tanto da pensare di prenotare anke x il prossimo anno.
consigliato alle famiglie e ai giovani (sopra i 18 anni altrimenti la sera...nada).
simo & famiglia

Punto di forza
villaggio bellissimo e pulito, x i bambini è l'ideale perchè l'animazione funziona a meraviglia. cucina ottima, piscina grande e strabella.
Punto debole
l'animazione era ottima, però c'era 1 problema: x noi giovani (16 anni, ndr) dopo mezzanotte è ankora presto tornare nella camere..e non si sapeva + cosa fare!! la discoteca era aperta infatti solo x maggiorenni.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine