Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Eden Village Mehari Tabarka

Ho trascorso con amici una settimana all'Eden Village di Tabarka (dal 15 al 22 di giugno) e se il mare è veramente bello (per cui non avrei problemi a tornare a tabarka), il villaggio è veramente scarsino. Io mi sono comunque rilassata e divertita anche perchè questa settimana è capitata proprio al termine di un viaggio abbastanza impegnativo di due settimane in Oriente, ma non so se consigliarlo ad altre persone. Sono anni che viaggio e quindi ho la possibilità di fare paragoni con altre strutture e questa ne esce veramente male.

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono veramente belli. Non mi aspettavo molto dal mare della Tunisia e invece ho avuto una bella scoperta. Il tratto di mare proprio di fronte al villaggio è effettivamente il migliore della zona
Punto debole
La cucina è semplicemente disastrosa. Mi adatto a tutto e non ho particolari esigenze, ma qui spesso ho pranzato e cenato con formaggio e pomodori. La pasta è precotta e viene fatta "rinvenire" al momento con sughi annacquati ed insipidi. Il pesce e la carne sono sompre durissimi e quelli cotti alla griglia sono bruciati. Code lunghissime sia per la pasta che per il barbecue. Buono il buffet delle insalate e buon successo ho visto hanno i dolci che però sono tutti a base di panna e creme (mai mangiati proprio pe questo).<br />
Per arrivare poi al buffet si fanno slalom tra sedie e tavoli che sono talmente vicini da non permettere il passaggio.<br />
La struttura ha bisogno di interventi profondi di manutenzione. In molte camere non funziona l'aria condizionata o il frigorifero; la moquette dei corridoi che portano alle camere è in condizioni pietose e dei tre bagnio per signore che sono a piano terra, solo una ha la porta che si chiude.<br />
Anche la pulizia generale dovrebbe essere curata di più
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine