Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Uno schifo

Viaggio da 4 a 6 volte l'anno con la famiglia in hotel e villaggi 3-4 stelle; ho scelto il Mehari perchè veniva roposto sui cataloghi Eden come un villaggio 4 stelle con servizi elevati: in realtà è come una pensione da 1 stella nel pèeggior litorale italiano.
Ritengo che possano esservi gli estremi per azioni di tutela dei consumatori.
Giuro che un posto così mal gestito e sporco non l'avevo mai incontrato: il cesso della camera (non è possibile chiamarlo bagno) era sempre sporco, privo di aerazione (le ventole non funzionanti) e privo di acqua potabile.
L'assistenza Eden semplicemente scandalosa.
Ho scattato parecchie fotografie a dimostrazione della veridicità di quanto asserisco.

Punto di forza
Nessun punto di forza, a parte il sole ed il mare che, grazie a Dio, non possono essere rovinati da Eden Viaggi
Punto debole
Cucina semplicemente disastrosa: assenza di varietà, pasta (di produzione tunisina) sempre scotta, 2 soli sughi (pomodoro e/o pesce liofilizzato), sporcizia incredibile: piatti sporchi ed incollati l'uno all'altro, bicchieri su cui puoi leggere le impronte digitali di coloro che l'hanno preso in mano prima...<br />
Pessimo il servizio ai tavoli: quando arrivi in sala ristorante devi cercare un cameriere che ti sparecchi il tavolo lasciato sporco da chi ti ha preceduto, questi scuote la tovaglia per terra, la gira (sporca, ovviamente) et voilà... coltello e forchetta, un tovagliolo di carta ed il tavolo è pronto... I bicchieri? Ti arrangi, vai a prenderteli dove capita...<br />
Immangiabili i primi piatti... uno schifo i secondi...<br />
Ho mangiato così male solo a militare 20 anni or sono...<br />
Vuoi un gelato? Non c'è... neppure a pagamento...<br />
Vuoi del ghiaccio? Non c'è, neppure ai 3 bar del villaggio...<br />
Avete mai visto un cuoco prendere con le mani (vi lascio immaginare la pulizia) gli spaghetti (già cotti) e scaraventarli nel tegame per farli rinvenire? No? Andate al Mehari e lo vedrete, com'è successo a me giovedì 19 giugno 2008...<br />
Il vero fiore all'occhiello è il servizio ai tavoli: nessuno passa a ritirare i piatti fino alla fine del pasto; ho provato a fotografare (ogni giorno) i piatti sul mio tavolo e sono arrivato ad un record di 17 piatti e 5 bicchieri senza che fosse arrivato nessuno a portarli via...<br />
Semplicemente uno schifo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine