Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio valtur el kebir

Ho trascorso in questo villaggio una splendida settimana, e mi sono ripromessa di lasciare un commento dal momento che prima di partire alcuni commenti molto negativi mi avevano un po' preoccupato. La struttura del villaggio è se vogliamo un po' spartana,ma comunque molto accogliente; camere semplici, con il giusto necessario (effettivamente,a cosa serve la tv in un villaggio energy???). Mare cristallino, ogni tanto alghe, ma la spiagga viene ripulita frequentemente sia da queste che da cartacce varie. Animazione e cucina sono indubbiamente i punti di forza del villaggio: se si vuole,si può essere impegnati in divertenti attività collettive per quasi tutta la giornata, e il cibo è ottimo e mai troppo ripetitivo. Riguardo infine alla pulizia, non c'è da lamentarsi, almeno in linea di massima. Insomma, considerando il prezzo vantaggioso, la struttura bianca immersa nel verde e tutto ciò che offre, la simpatia dell'equipe (mai insistente) lo consiglio a tutti, considerando che (anche se l'età anagrafica di alcuni ospiti magari non è bassissima) tutti hanno una gran voglia di divertirsi, e l'atmosfera è quindi giovane e spensierata, come si addice ad un Energy.

Punto di forza
animazione, atmosfera allegra musica tutto il giorno, cucina
Punto debole
insetti e tavolta alghe (ma questi sono fenomeni piuttosto naturali)
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine