Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Tabarka...Mehari

Sono stata al Mehari dal 7 al 14 giugno 2008...la mia prima vacanza in Tunisia.

Arrivo alle 21.30...stanchissimi breve cena e a letto.

Giorno successivo sveglia con Pioggia...che tristezza.....

La nostra camera non era nel corpo centrale ma nella residenza...inizialmente pensavo fosse una penalizazione ma in realtà e stato splendido....immersi nel verde lontano dalla confusione.

La camera in se per se era abbastanza deludente...3 letti...si fa per dire...uno una brandina...un angolo cottura...e un angolo living...ma ci vogliono gli spazi per fare l'angolo living,non si possono abbarcare sedie e divanetto...meglio nulla!!

Tv.....solo rai 2 e raramente vedibile.

Dal 2° giorno il tempo è migliorato...la mattina in spiaggia....pulita nell'area con gli ombrelloni...oscena per il resto.

Ombrelloni piccoli...senza neanche un chiodo per attaccare un copricostume...teli mare....da chiamarsi asciugamani da bidè!!

Spuntino a mezza mattinata....patatine fritte pizza hamburgher...passabili!!

Pranzo alle 12.30...pasta oscena.....gamberetti osceni.....pane solo baguette...il resto quasi mangiabile...poca frutta...pesche albicocche....a volte cocomero o susine...ultimi 2 giorni datteri!

Pomeriggio....ci trasferivamo nella piscina della residenza.....piccolo paradiso...poche persone...piscina per grandi e piccoli...mia figlia di quasi 5 snni si è divertita moltissomo...bar alla piscina...buon caffè (solo qui!!)merenda!

Animazione.....tutti molto piacevoli...dai giochi in spiaggia al fitnes ai balli...

Mini club.....ho visto un sacco di bimbi contenti...e il famoso Gimmy di cui tutti parlano bravo...molto....ma con mia figlia una delusione....Anita ha 4 anni e mezzo....molto timida ma desiderosa di socializzare....l'ho portata al miniclub....ho spiegato la sua personalità....dopo mezz'ora me la sono ritrovata in spiaggia con il gruppo....tutti a giocare a bandierina e lei...in un angolo con ancora le ciabattine il copricostume e l'asciugamano in mano...l'ho osservata da lontano e nessuno la considerava....mi sono avvicinata e mi hanno detto....EH...è troppo piccola!

Me la son ripresa e non vi è più tornata!!

Gimmi.....ci sono anche bimbi con cui c'è da spendersi un pò...troppo facile esser bravi con chi è disinvolto!

Animazione serale...buona!

Sicurezza eccellente...la sera circolano sempre persone con la pila a controllare la residenza!

Escursioni...mia madre è stata a Tunisi...delusa dalle visite al negozio di tappeti e di essenze....tutto troppo commerciale...fareci vedere un po' di mondo!!!

Comunque nell'insieme la vacanza è stata piacevole!!!

Punto di forza
Pulizia delle camere e degli ambienti comuni<br />
Animazione adulti
Punto debole
Cibo...poco vario e di scarsa qualità ad eccezione delle verdure e i dolci<br />
Ristorante pesce.....difficile mangiare peggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine