Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno dal 19 al 25 maggio 2008

La struttura è bellissima, così come il mare e la sabbia e la spiaggia in generale; le attività solo moltissime, in caso di mal tempo la piscina coperta (grande e con temperatura a 28 gradi) va benissimo per tutti specie per i bambini. Sempre per questi ultimi GIMMI dell'animazione si è dimostrato un validissimo elemento, simpatico e sempre a disposizione, si è prodigato con notevole impegno anche con uno dei nostri due bambini diversamente abile (S. di Down); grazie GIMMI.
La cucina è piena di insalate buonissime, carne (pollo, cinghiale, coniglio, manzo) pesce (triglie, gamberi, calamari, etc), i dolci sono squisiti (anche se ripetitivi), la birra ha una gradazione di 2° circa quindi leggerissima e buona, anche il vino era buono.
Lo staff di animazione è stato ottimo, in particolare GIMMI, YOGHI (che organizzava i giochi) e CECILIA (addetta al fitness, acqua gim, etc); unica nota negativa Alessandro il tastierista, maleducato e con fare da scaricatore di porto, personalmente spero di non vederlo più e che qualcuno faccia qualcosa, perchè uno così dentro uno staff che si fa il mazzo per far divertire le persone, secondo me non c'entra nulla (lui le fa incazzare le persone), peccato per me averlo incontrato.
Lo consiglio a famiglie con bambini e a gruppi di amici e anche a chi vuole godere di una buona struttura, con buona animazione, buona cucina.
Attenzione a : carico/scarico bagagli lo fanno i clienti (...), se piove, quando scendete dall'aereo a Tabarka vi lavate completamente perchè non esiste un bus o tunnel(...), state attenti all'orario dei voli, perchè NON SONO 8 GIORNI ma in realtà i giorni REALI sono 6 !!!!!! noi siamo arrivati il 18 alle ore 22 nell'albergo e ci hanno liquidati alle ore 10 del giorno 25 (oggi)...in sostanza abbiamo pagato per 8 giorni godendone solo 6 !!!!!! scriveremo sicuramente alla EDEN VIAGGI e alle migliori associazioni dei consumatori per far presente la cosa, non si scrive sul catalogo 8 giorni per prendere in giro le persone con questa pubblicità che secondo me è ingannevole.
La cosa strana è che l'orario del volo di rientro è cambiato così : 1) in fase di prenotazione viaggio agli inizi di Febbraio era alle ore 17 circa, poi spostato alle ore 24 circa, poi il giorno prima di partire spostato alle ore 12.30 circa; in sostanza non abbiamo nè pranzato nè cenato il giorno 25 (oggi) avendo pagato questo servizio senza avere avuto il servizio stesso (6 giorni non 8)......bravi, complimenti, dovevate fare il giro con le 150 persone in arrivo ??? Quindi concludendo definitivamente, è tutto ok a patto di pagare 8 giorni per averne 6 e a patto di non incontrare Alessandro il tastierista, poi fatevi spiegare il fuso orario o ora legale... (barzelletta).
Spero di essere stato utile a chi mi legge, potenziali clienti e Eden Village in particolare.
La mia cronaca è fresca, in quanto rientrati oggi.
Distinti saluti

Punto di forza
animazione : GIMMY, YOGHI e CECILIA<br />
ristorazione : insalate, carne e dolci e birra<br />
servizi : piscina al coperto e centro benessere
Punto debole
il tastierista, maleducato, antipatico e indisponente, gli ho chiesto varie volte di poter suonare insieme (sono un musicista tastierista anche io) anche per pochi minuti per fare una cosa simpatica, ma mi ha trattato malissimo e con maleducazione; peccato che accanto a persone che si impegnano tutto il giorno con sudore per la soddisfazione dei clienti, ci siano poi altri componenti dell'animazione che si comportino come dei coglioni (scusate il termine). Spero questo messaggio arrivi non solo ai potenziali clienti ma anche alla Direzione Generale di Eden Viaggi e/o al Responsabile del Personale, perchè sono rimasto moltissimo deluso da quella persona, mi ha trattato malissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine