Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

la vacanza peggiore che ho mai fatto!

sono stata in questo villaggio la settimana di ferragosto. il villaggio era strapieno e fin qui tutto bene. La cucina è stata pessima: poco varia, pesce spada a pranzo e a cena e anche nel ristorate di pesce era cotto già tre ore prima della cena (l'abbiamo visto già pronto nei piatti), l'impossibilità di aggiungere altre persone al nostro tavolo, quello del ristorante di pesce prenotato due giorni prima, perchè erano finiti i tranci di pesce spada (erano contati dunque), per la cena di ferragosto ci hanno fatto prenotare il tavolo all'inizio della settimana quando non conoscevamo nessuno e la sera di ferragosto ci siamo ritrovate senza tavolo senza cena perchè al buffet, che era identico a quello delle altre sere, era già finito tutto e non c'erano neanche più piatti, da precisare che nel prezzo che abbiamo pagato era inclusa la cena di Ferragosto che costava 60 euro. Una sera hanno organizzato una festa in piscina "sangria e pannocchie" ma arrivate lì non c'era nè la sangria nè le pannocchie, ma c'erano solo cocktail a pagamento e pop corn. La mattina per trovare posto in spiaggia ci si doveva alzare alle sei per mettere gli asciugamani perchè i lettini erano meno degli ospiti. Insomma una vacanza da dimenticare. L'unica cosa positiva del villaggio è stata la conoscenza del ragazzo del Caffè moresco veramente educato e simpatico.  Sconsigliamo a tutti di sprecare soldi in questo posto, perchè non ne vale veramente la pena. Spero che questa recensione possa aiutarvi nella scelta di un altro posto perchè tutto quello che ho scritto è veramente accaduto e per di più tramite la mia agenzia di viaggi ho esposto un reclamo alla Eden che non è servito assolutamente a niente.

Punto di forza
il posto molto bello, mare limpido.
Punto debole
l'organizzazione del villaggio, la cucina, l'animazone invadente, il rapporto qualità-prezzo indecente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine