Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

deludente!

ho letto tante recensioni precedenti alla mia e devo dire che mi sono meravigliato di chi ha decantato lodi del djerba mare. premetto che è molto carino e abbastanza curato ma chi ama viaggiare ed è già stato in diversi posti ovviamente si troverà male. il cuoco è si italiano ma la cucina è veramente orrida, le escursioni con il gruppo eden costano il doppio di quelle locali ma loro ti spaventano con il discorso assicurazione e poi le loro guide ti lasciano invece allo sbaraglio senza curare le persone. confortevoli le camere e non è assolutamente vero che ti cambiano la biancheria tutti i giorni, noi abbiamo avuto le stesse le lenzuola per tutto il soggiorno e gli asciugamani me li sostituivano solo dopo una lauta mancia, ma si sa i tunisini sono così!
certamente paragonato come costi ad altre strutture non è male io lo posso consigliare solo a chi si muove per le prime volte ma purtroppo sono abituato a bene altri tipi di villaggi, soggiorni e trattamenti.
da rifare come viaggio? certamente no!

Punto di forza
animazione spettacolare e non invadente ma molto amichevole
Punto debole
struttura monoblocco non villaggio, cucina orribile, il mare si sa è quello della tunisia contro la natura non si può fare niente ma parte cruciale come sempre con eden viaggi perdi un giorno e mezzo a soggiorno!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine