Dettagli Recensione

 
Alpiclub Fiesta Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza ideale

Sono appena tornato dal Fiesta dove ho passato una settimana decisamente positiva. La struttura è vasta e molto bella. Eravamo circa in mille ospiti di cui solo 6 italiani. Il motivo sta nel fatto che l'animazione è prevalentemente tunisina e la cucina pure, di conseguenza per i classici italiani che cercano ovunque casa propria non va bene. Paradiso per i bambini che trovano tutto e di più, permettendo libertà d'azione agli adulti che possono stare tranquilli che i loro pargoli saranno seguiti perfettamente.
Consiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che vogliono rilassarsi.

Punto di forza
ideale per i bambini
Punto debole
non adatto per l'italiano tipo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuspe
06 Aprile, 2010
Anch'io sono appena tornato da una settimana e non mi trovo per niente d'accordo con quanto hai scritto. Forse perchè dei due bimbi la piccola ha solo 8 mesi e si faceva una fatica tremenda anche solo per trovare un seggiolone libero (ce n'erano solo 5 in tutto il villaggio) ed aggiustato (solo 3 erano "agibili" ed impedivano alla bimba di cadere ad ogni movimento).
Quanto alla sporcizzia che regnava sovrana ovunque lascio immaginare. Addirittura ogni volta che si usciva dalla piscina coperta occorreva farsi la doccia (ottima abitudine internazionale) sopratutto per toglieri di dosso i pezzi di vernice che navigavano in superficie.
Standard di sicurezza e di pulizia non adatte nè all'italiano tipo ma neppure a qualsiasi genere internazionale con un minimo di esigente... Ah dimenticavo: non avevano neppure un microonde (e come scaldo il biberon?)
Struttura altamente sconsigliata a famiglie con bebè!!!
Inviato da luana
13 Febbraio, 2015
io sono andata tre anni di fila nel 2009 quando era un villaggio eden. mi sono sempre trovata benone. e' vero l'animazione è internazionale, ma era fantastico, pulito e si poteva pranzare, in spiaggia, in piscina o nel tradizionale ristorante. una favola. quest'anno pero che ci ritorneremo. lo consiglio vivamente ma sono d'accordo. non è per il tipico italiano che vuole solo mangiare italiano e animazione italiana. noi ci adattiamo e stiamo comunque benone. la piscina con il bar all'interno è eccezionale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2