Dettagli Recensione

 
Caribbean World Thalasso Djerba
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

A NOI E' PIACIUTO!

Vorrei spezzare una lancia a favore di questo villaggio. Prima della partenza ho letto molte critiche negative inerenti il caribbean world palma che mi avevano disarmata.

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana divertente (animazione molto presente e coinvolgente). La camera non era tra le piu recenti...ma era carina..certo non ci di deve aspettare chissà che cosa...però era fresca (noi siamo andati a fine aprile 2008), riservata e nel bagno non visto vasche devastate nè scrostate! (ho avuto la riprova anche con la camera di cortesia dell'ultimo giorno).

In merito alla pulizia della camera nulla da dire.

Abbiamo apprezzato anche la cucina (soprattutto pane e dolci). L'unico consiglio che mi sento di dare è di non recarsi a cena alle 20...altrimenti rischiate di non sedervi o di vedervi "perso" il posto quando andate al buffet. Noi cenavamo alle 19,20 o, eventualmente dalle 20.45 in poi.

Per quanto riguarda il pranzo è preferibile rimanere in piscina ( c'è meno gente, fanno anche la pizza al momento + crepes) o fermarsi alla spiaggia dove c'è un bar abbastanza spazioso, in legno e a mezzogiorno troverete un buffet, meno ricco, ma comunque completo "estrapolato" da quello servito nello stesso istante al ristorante del villaggio.

La piscina è molto grande e pulita. Il mare, ad eccezione di un giorno, era bello. La spiaggia è molto vasta e vedrete passeggiare ogni giorno Gaetano (il dromedario) e dei cavalli (potete salirci.

Rapporto qualità/prezzo valido.

Andateci e divertitevi!!

Andateci e divertitevi

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
POCHI POSTI A TAVOLA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine