Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

la più bella delle vacanze

Ciao! io sono stata al Palais nella settimana dal 15 al 22 settembre. Assieme a mio marito sono venuti i miei genitori con il mio fratello. La settimana è stata meravigliosa. Iniziamo parlando della struttura. Avrebbe bisogno di un pò di manutenzione, ma è accettabile. Il mangiare io non ho trovato nulla che non andasse, anzi, non si moriva di sicuro di fame e poi c'è da capire che ogni paese ha le sue. La spiaggia era pulita, così come il servizio di pulizie che ogni mattina puliva a fondo la stanza e cambiava regolarmente lenzuola e asciugamani. Poi la meraviglia del villaggio è stata l'animazione. Tutti i ragazzi sono stati meravigliosi e pronti a farti ridere e divertire scacciando dalla testa ogni pensiero. Sono stati bravissimi e gentilissimi. E' stata la più bella delle vacanze. Ancora ad oggi ricordiamo con piacere e divertimento. Anche il personale del Palis è stato veramente una grazia, compreso Alì il ragazzo della boutique... caruccio!!!
Palais des Iles: Meraviglioso!

Punto di forza
ANIMAZIONE: Meravigliosamente unici. Non ti sei mai sentito solo e come in un lampo i pensieri scomparivano.<br />
POSIZIONE SPIAGGIA: Larga e spaziosa
Punto debole
Ci vorrebbe un po' di ristrutturazione in alcuni punti della struttura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine