Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza molto piacevole

Ero scettico, sia per il tempo che avrei trovato (prima settimana di ottobre) che per il resto della villaggio, ma ora che sono tornato posso solo parlarne bene. Il villaggio è enorme, ho mangiato di tutto e di più... non eccezionale ma tutto commestibile, ero in tunisia cosa pretendevo??... ma la gente se vuole mangiare in modo eccezionale va nei grandi ristoranti oppure resta a casa sua. Gli animatori? uno spettacolo di ragazzi... Jacopo, simone, Luca... francesco il capoanimatore, beh l'ho visto poco in giro, ma la sera agli spettacoli capivo perchè non era sempre presente, gli spettacoli sono eccezionali, e ovviamente erano preparati da lui. sono stato benissimo. la distanza dalla spiaggia era di 5 minuti a piedi, una piacevole passegiata. Peccato per le alghe, anche se non troppe a dire la verità, perchè in altri posti le spiaggie erano zeppe di alghe per fortuna la nostra spiaggia era abbastanza pulita. Il mare se sei fortunato simula quello dei caraibi, con spiagge bianche e mare cristallino. Le escursioni sono forse l'unica nota negativa... ma del resto non c'e' molto da visitare, e poi sono molto soggettive a molti sono piaciute ma a me no. Il tempo è stato fantastico (06-13 ottobre 2009) per fortuna. In conclusione lo consiglio davvero se si vuole passare una settimana di relax in compagnia di animatori bravi e simpatici. PS gli alloggi erano tenuti bene e molto spaziosi.

Punto di forza
Animazione, piscina, mare.
Punto debole
Struttura vecchiotta, ma tenuta comunque bene. Escursioni.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine