Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

OTTIMA VACANZA AL MEHARI TABARKA

Sono stata al Mehari dal 5 al 12 ottobre, praticamente siamo stati gli ultimi clienti . Poi il Villaggio chiude. Sono partita dopo aver letto molte recensioni e di persona mi sono resa conto di quanta gente sarebbe meglio stesse a casa ... oppure che PAGHI IN PROPORZIONE ALLE ESIGENZE. Eravamo in 7 persone e tutti ci siamo trovati veramente bene in proporzione al prezzo pagato. Ottimo rapporto qualità prezzo, posto ideale per riposo, come volevamo, l'animazione sempre presente ma mai invadente, cosa che ognuno di noi avrebbe odiato. Ottima cucina e pulizia generale, per quanto mi riguarda cose importanti di base. Il resto, nessuna lamentela da fare ...ripeto solo i servizi igienici sarebbero da ristrutturare, ma per un problema di fognature generale e non di pulizia. Come giudizio complessivo si merita un bel BUONO.
Ho girato abbastanza e anche in questo caso dico che molti ITALIANI rovinano la reputazione, perchè all'estero siamo considerati i peggiori, si pretende ma non si spende ...
saluti Elisa

Punto di forza
CUCINA, PULIZIA, ANIMAZIONE... e tutto il resto
Punto debole
Struttura nel complesso da ristrutturare, soprettutto i SERVIZI IGIENICi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine