Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

al ciel non si comanda

Dopo due settimane dal rientro, il 28/09/09, mi sono deciso a commentare, dopo aver sbollito un po la rabbia per un tempo inclemente che in quindici giorni ha concesso appena 4 giorni discreti e per il resto grandine, uragani, alluvioni e chi più ne ha più ne metta.
I punti deboli sono la spiaggia piccola, dove a causa del tempo inclemente, non era eccessivamente affollata, altrimenti bisognava andare all'allba a occupare i posti migliori, anche perchè gli ombrelloni erano molto vicini.La struttura un po datata, ma decorosa e pulita, le camere poco insonorizzate, a tal punto che nella camera vicina c'era uno o una che russava tutta la notte e lo sentivi molto bene.
La cucina buona, il cuoco italiano se la tira, al punto da sembrare un divo, e la pasta non era poi così straordinaria.
Buone la merende a metà mattina e pomeriggio, bravi i ragazzi del mini club per l'animazione devo dire che per quanto mi riguarda è stata stupenda, perchè discreta e poco invadente.
Finisco col mare,"i caraibi della Tunisia", devo dire che forse a causa del tempo mi sembrava l'Adriatico a Lido Degli Estensi (FE).

Punto di forza
piccolo quindi famigliare
Punto debole
spiaggia piccola
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine