Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andate

Una vacanza sprecata... uno aspetta tutto l'anno per partire e andare in vacanza e poi finisci nella sporcizia più assoluta e con il mangiare che ti fa venire la diarrea... è inacettabile... io non lo consiglio a nessuno.
in spiaggia continuavano a passare i dromedari e cammelli che evaquavano e più volte ho visto che, insieme alle alghe, rigettavano tutto in mare... che schifo... siamo stati quando c'erano il gruppo della Duval e al mattino ci hanno praticamente mandato via dagli ombrelloni perchè loro erano ospiti d'eccezione e così dal giorno dopo bisognava alzarsi all'alba (e uno in vacanza vuole dormire) per trovare un posto libero in spiaggia... (avevano a disposizione ben 55 ombrelloni + lettini 110), non parliamo del mangiare... antipasti solo formaggio e un salame con del colorante. Sono stata 15 giorni e solo sabato 26 settembre hanno messo qualcosa in più nei banchi ed esposizione nel ristorante principale, tipo ricotta, albese e non mi ricordo... il mangiare, a parte il tacchino ai ferri e il pollo alla diavola, non sapevo cos'altro prendere, visto che con la pasta stracotta con pomodoro e peperoni sono stata male. un altro giorno ho preso il manzo con piselli e anche quello ha fatto male a mio marito... boh !!! fuori dal villaggio non c'era nulla... solo tipi con il calesse che ti offrono un giro a Midoun a 50 dinari... sporcizia all'infinito... meno male che ogni tanto passava o si vedeva Giulia, un'animatrice veramente molto professionale, efficiente, dolce e quant'altro. so che lei non ne può, ma ogni tanto ci si sfogava... non si vedeva l'ora di tornare a casa e sognare un'altra vacanza, con mare, sole, pulizia e mangiare sano....
un altro elogio per Loredana, anche lei molto brava, per Mumu, che aveva sempre una parola per tutti, per Midout che aveva una risata fortissima, e per qualche balletto o varietà che ho visto che mi han fatto ridere...
peccato per il coreografo che, pur essendo molto bravo nel suo lavoro, non era professionale e non salutava quando ci vedeva... per me puoi tornartene al tuo paese... sei pagato da NOI anche per salutare....

una delusione...

io non lo consiglio a nessuno... anche se il servizio animazione e miniclub funziona... non è bello fare una vacanza patendo la fame e con la paura di mangiare qualcosa che poi farà male e stare nella sporcizia...
poi fate voi...
ciao

Punto di forza
Giulia e Loredana
Punto debole
Pulizia, mangiare e sporcizia in genere
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine