Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Buona vacanza rispetto a quello che si paga!

sono tornata ieri (5 ottobre) da questo villaggio. Prima di partire ho letto opinioni veramente troppo discordanti e adesso, dopo esserci stata, voglio dire finalmente la mia! Il villaggio è DATATO ma carino, piccolo, e la pulizia nelle aree comuni è sufficiente. Le CAMERE STANDARD sono vecchie e non troppo pulite, soprattutto lenzuola e asciugamani, ma per una settimana e dovendo andare solo di sera per lavarsi e dormire, ci si adattava. La cucina consisteva di ottimi e vari primi preparati dallo chef italiano, ma da scarsi e ripetitivi secondi; comunque si mangia e non si muore di fame, anzi, durante la mattinata e il pomeriggio ci si può rifocillare di snacks e bibite varie al bar della spiaggia. Il servizio nei bar e al ristorante è eccellente! L'unica cosa che mi ha un pò deluso, essendo abituata a viaggiare da 10 anni in vari villaggi con tour operator italiani, è stata l'animazione, assai troppo essenziale e scontata, con spettacolini serali veramente triti e ritriti, di 10 animatori, mi avranno salutato e parlato in 3, e vi assicuro che non sono un tipo che fa fatica a socializzare. Avevano le loro persone "preferite", oppure si mettevano a parlare tra loro! mah! spero di essere stata esauriente sulle cose principali e sulla MIA PERSONALE visione di questo villaggio! Comunque rifarei sicuramente una vacanza con eden, perchè al prezzo stracciato che ho pagato io, non so quale villaggio riservi un trattamento così! Buona vacanza!!

Punto di forza
Mare, villaggio piccolo e facilmente raggiungibile, personale gentilissimo
Punto debole
animazione e camere che necessitano di un ammodernamento urgente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine