Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

GOING KELIBIA CHE DELUSIONE

Siamo stati al Kelibia dal 12 sett.2009 al 19 sett.2009.
Ero già stata diverse volte in Tunisia e, viaggiando da anni, ho una discreta esperienza di villaggi e hotel.
Arrivati a Tunisi, il transfer verso il villaggio è durato piu di 2 ore, in un pulmino fatiscente.
più di 2 ore di transfer dovrebbero essere giustificate dall'arrivo in un posto meraviglioso: non è stato così!
La struttura è enorme, spersonalizzata; il verde, le bouganville li trovi solo in pochi angoli. Quello che trovi in enorme quantità sono le mosche (anche nel ristorante) e dei bacarozzi.
La nostra camera era essenziale, armadio veramente insufficiente, sanitari vecchi. La pulizia è buona.
La spiaggia è piccola con zone diverse di lettini sempre piu lontani dal mare: scordatevi il lettino vista mare! in spiaggia non c'è 1 bar (il piu vicino è quello dalla piscina, 5min. a piedi), un bel modo per ridurre "all iclusive".
Le escursioni sono poche e mal spiegate; quella per visitare Tunisi/Cartagine viene organizzata 1 sola volta alla settimana.
Veniamo alla tanto decantata cucina del Kelibia. La pasta c'è sempre, forse è per qsto che ho letto così tante recensioni entusiaste! Pesce, insalata, frutta non pervenuti. Tanta carne di maiale e patatine fritte: ideale come pranzo prima di tornare in spiaggia!
Il riciclo del cibo c'è in tutte le strutture, ma qui si è superato ogni limite.
Dolci sempre gli stessi per tutta la settimana.
La colazione davvero buona.
A pranzo e a cena tutte le bevande sono a dispenser, compresa l'acqua naturale; l'acqua minerale è in bottiglia, ma è una soda!
Per la serata tunisina la cucina è stata all'altezza.
I camerieri sono davvero educati e gentili, non ti chiedono niente e dai loro la mancia davvero con piacere.
L'animazione è buona. Bravissimo è Giovanni, un ragazzo napoletano estremamente garbato.
L'ASSISTENZA GOIN NON ESISTE, neppure il DIRETTORE. Per trovare un responsabile Going ci si doveva dotare di molta pazienza e le risposte, oltre a non essere professionali, erano a dir poco sgarbate.
Al rientro ci hanno cambiato l'areoporto dalla Malpensa a Bergamo. Diverse persone hanno provato a farsi destinare sulla Malpensa ,solo qualcuno ce l'ha fatta organizzandosi tra di loro perchè l'assistenza diceva che non era possibile o era irreperibile.
Ci sono stati anche 2 gravi infortuni e nemmeno a questi turisti è stata fatta la gentilezza di confermare il volo di rientro in base alle loro esigenze di salute.

Punto di forza
educazione camerieri<br />
discreta pulizia stanze<br />
Giovanni, anima dell'animatore
Punto debole
TUTTO IL RESTO<br />
ASSISTENZA GOING INESISTENTE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuliano Tecilla
27 Mag, 2010
Se questo libello non è dettato da sleale concorrenza, è frutto di evidente incapacità critica. Il fatto stesso che affermazioni così false e fuori della media di tutte le altre recensioni non sia firmato la dice lunga sull'inattendibilità dell'autrice. La critica è tanto più vicina al vero quanto chi la fa ha il coraggio delle proprie opinioni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1