Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Helios Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

una buona vancanza

Ciao a tutti, sono stata in vacanza al Ventaclub Helios dal 31/08/09 al 07/09/09. Il mio giudizio sulla vacanza è buono, anch'io lavoro nel turismo da quando sono nata e villaggi ne ho visti diversi. Certi giudizi esasperati, mi sembrano eccessivi, comunque spiaggia e mare davvero belli e vivibili, spazio per tutti e con il mare calmo una bellissima secca dove i bambini possono giocare senza nessun pericolo. D'accordo che la struttura non è nuova, ma la tengono bene, facendo i pignoli, alcuni lettini sono da cambiare e alcuni teli mare sono "piu' che sfruttati". Piscine e zone sport discreti c'è tutto quello che può servire e non mi è mai capitato di trovarmi senza lettini o ombrelloni.
Il mangiare come sempre è soggettivo, noi abbiamo mangiato sempre al grill dove tutti i giorni c'erano 2 varietà di carne e 2 di pesce, sempre fresco e cotto al momento, c'erano sempre 2 tipi di pasta fatte al momento, buffet di dolci, frutta e verdura, sicuramente non da gourmet, ma neanche così pessimi. I dolci erano semplici ma buoni, senza tutto quelle panne o gelatine che spesso ti rifilano,verdure e frutta venivano variate considerando anche di essere in Tunisia, ma non ci si trovava mai con i buffet vuoti. L'animazione buona, i 3 musical fatti erano belli, le altre sere come in molte altre strutture venicano fatti cabaret o serata a tema, ma non ci vedo nulla di così negativo. I ragazzi giravano nelle ore dell'animazione, in spiaggia Silvia era sempre presente insieme ad almeno 3 colleghi, venivano fatti sempre dei giochi. L'unico punto debole era la formula all inclusive, poco fornita. Considerate che ho portato con noi un'altra famiglia che non era assolutamente ben disposta verso l'idea Tunisia, alla fine si sono ricreduti e quasi quasi ci pensiamo anche per il prossimo anno.

Punto di forza
spiaggia, mare
Punto debole
all inclusive
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine