Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mezza delusione

ho soggiornato in questa struttura le due settimane centrali di agosto. Il punto positivo era sicuramente l'animazione, anche se ne ho trovato di pari livelli in altri villaggi, quindi buona ma non eccezionale. Inoltre a mio parere gli animatori eran troppo giovani e senza esperienza. La spiaggia e il mare mi sono piaciuti, purtroppo però i lettini erano insufficienti per tutti gli ospiti, così molte volte si stava in piscina. Altra nota dolente i lettini rotti e sporchi!! Belle invece le due piscine. La struttura in generale non era orrida, ma andava sicuramente ristrutturata. Per il prezzo che paghi secondo me i servizi dovrebbero esser molto meglio. Le bevande fuori pasto te le procuravi ai dispenser, ma di bevibile c'era solo l'acqua!!! Di notte non c'erano dispenser quindi bisognava comprare dei buoni per avere la bottiglia di acqua da portare in camera. La cosa forse peggiore è stato il cibo: cuoco italiano ma cucino meglio io!! Pietanze uguali giorno dopo giorno e di pessima qualità... un sacco di roba fritta, carne immangiabile e pesce pieno di lische, dolci tutti col medesimo sapore, pasta scotta, che schifo!! Le camere nn eran pulitissime, poi lasciavano talmente poca carta igienica che dovevi fregarla alla signora delle pulizie, vergogna!! le condizioni della camera pietose: si è bloccata la cassaforte un sacco di volte, mi è caduta addosso l'anta dell'armadio, il lavandino era rotto, si è bloccata la porta del cesso, c'era un odore di muffa mai sentito, e nei corridoi una puzza di fogna che neanche a calcutta!!io ero stata al veraclub a sharm ed era molto meglio, per non parlare del villaggio valtur a sharm, su un altro pianeta!! gli animatori simpatici ma stavan sulle loro... una cosa che non ho affatto gradito è stato che alle feste in spiaggia, in particolare la sera di ferragosto, potevan partecipare pure i camerieri tunisini, che mezzi ubriachi tentavano malamente di abbordarti, e se non te li filavi reagivan male!! inclassificabili le ragazze delle escursioni che non trovavi mai al desk agli orari stabiliti... incompetenti e svogliate... inadeguati e antipatici pure i tunisini alla reception: solita solfa, se ti fanno le battutine e non gli dai corda diventano scortesi!! di single davvero pochi, tutte famiglie, forse per il rinomato miniclub... aria condizionata nei luoghi comuni inesistente e in camera è possibile azionarla solo quando sei in camera, perchè funziona inserendo la chiave!!! come escursioni consiglio la motorata, sempre divertente per chi come me ama guidare, la gita in barca sull isola, molto bella, e la gita in cammello-cavallo da prenotare dal personale tunisino che gira in albergo... prezzi ok e belle esperienze... carine le serate a tema organizzate dall animazione, quasi ongi sera io e la mia amica ci scervellavamo per andare a cena vestite a tema... abbiam comprato anche l'abito tunisino per la serata tipica... altra cosa: non prenotate come abbiam fatto noi per rispermiare al piano terra: in realtà è quasi un sotterraneo con puzza di fogna tremenda e camera umida e che sa di muffa!!! ultimo consiglio: per gli acquisti andate al centro commerciale che c'è fuori dal palais, basta attraversare la strada... han di tuttto e i prezzi son bassisimi, ma fissi...invece al mercato o alle bancarelle dell'hotel abbiam preso enormi fregature, pur avendo contrattato allo sfinimento!! mi sono divertita, però in quest hotel non ci tornerò sicuramente più...

Punto di forza
l'animazione e la spiaggia
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine