Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana di relax e divertimento

siamo partiti dal 14 al 21 settembre! siamo sbarcati ieri ma sarei rimasta volentieri ancora una settimana!
dunque io ho già viaggiato ad aprile con eden e sono stata al tamra che è a livelli molto alti però devo dire che non sono completamente d'accordo con le recensioni che ho letto perchè comunque la struttura è molto bella i pavimenti gli arredi sono moderni e non vecchi! certo le camere non sono il massimo ma ripeto non posso fare il paragone col tamra che erano veramente il top, comunque erano pulite anche se c'è da dire che i tunisini puliscono un pò a modo loro, in camera non c'era sabbia o i miei capelli in bagno però hanno lasciato una bottiglia vuota sul comodino per tre giorni l'ho dovuta buttare io! vabbè... noblesse oblige! il cibo non era male io ho mangiato bene anche se concordo che la cena all'albatros non sia eccezionale, buoni i primi e i dolci deludenti gli antipasti e i secondi! l'unica nota il buffet delle verdure poco vario sempre pomodori insalata olive e pasta fredda, ma d'altronde dobbiamo ricordarci dove siamo e fare i conti con i frutti del territorio per cui lo chef ha fatto il suo meglio!
arriviamo all'animazione! GRAZIE GRAZIE GRAZIE siete mitici! grazie cecilia instancabile e simpaticissima che l'ultima sera ha cenato con me grazie a midu e alessio con i tornei e per aver accontentato le mie richieste canore, grazie a maruan e mohamed per i balli, lo spettacolo finale è stato carino, grazie a serena con la sua gag e il suo yoga, grazie a giulia sempre dolce carina e disponibile e infine grazie a mumù coi suoi balli latinoamericani il risveglio muscolare la mattina e le chiacchiere fatte insieme ad altri ospiti sotto l'ombrellone in piscina... grande anche antonio il boss! grazie ragazzi siete unici mi avete fatto passare una settimana di divertimento e relax mi siete stati vicino con le chiacchiere senza stancarvi mai sempre disponibili! GRAZIE MILLE!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
PULIZIA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine