Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

settimana dal 30/08 al 07/09

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia (moglie e due bambini di 6 anni e venti mesi) di assoluto riposo. Gli animatori sono simpatici e soprattutto non insistenti (va bene per chi vuole stare tranquillo). Abbiamo passato le giornate tra mare, sole e piscina. Il mare e' stato alcuni giorni mosso. Le serate sono trascorse tranquille con spettacolini accettabili per passare un po' di tempo in allegria. Simpatica la serata tunisina con abiti tipici. La struttura e' vecchiotta ed andrebbe ristrutturata ma la pulizia non manca (forse in alcuni momenti anche troppo presente come quando ti fanno spostare dai lettini in piscina per tagliare l'erba del prato). Assolutamente non accettabile la mancanza di ascensore per il primo piano infatti ho dovuto sollevare per le scale il passeggino di mio figlio tutte le volte che dovevo entrare o uscire dalla camera. La cucina e' buona anche se spesso capitava che chi arrivava piu' tardi al risorante non trovava tutta la varieta' di cibi e questo non e' giusto. Tra gli animatori molto bravo Lorenzo.

Da rivedere gli orari dei voli su Fiumucino (partenza alle 5.30 del mattino, ritorno alle 6.50). Comunque una villaggio buono, anche se avendo viaggiato molto ne ho trovati di migliori ma per le mie esigenze familiari la vacanza al Mehari e' stata soddisfacente.

Punto di forza
Buona cucina e animazione tranquilla (NON ASSILLANTE)
Punto debole
Mancanza di ascensore per arrivare al primo piano
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine