Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che delusione

siamo apeena tornati dall"eden village Djerba mare sono rimasta delusa per la poca pulizia delle stanze, cibo non era male anche se poco variato sempre stesse cose, ma la nota dolente sono stati alcuni furti fatti a più persone, occhiali da sole, occhiali da vista, soldi, io sono stata derubata di 200 euro, altra persone di 150 euro sparite in camera fatto presente a chi di dovere, è stato risposto che il direttore non era presente (7-14 settembre). l'unica nota positiva e stata l'animazione, Cecilia è instancabile e sempre presente in tutte le attività. Io sono stata a Monastir e bastava uscire dall"hotel e c'erano negozi da ogni parte, mentre al Djerba mare gli unici negozi vicino erano scarsi e cari. Le persone che hanno fatto vacanza nel mio stesso periodo sono tutti o quasi del mio stesso parere in aeroporto ci siamo raccontati le nostre disavventure e ci siamo ritrovati in parecchi ad avere avuto furti di ogni genere, anche piccole cose, la mia delusione è stata grande spero in una vacanza migliore per il prossimo anno.

Punto di forza
animazione
Punto debole
pulizia camere
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine