Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

carino

ciao ragazzi, sono appena tornata dall'eden village Djerba mare, vi diro' sono rimasta un po' delusa, quel tipo di villaggio e zona lo consiglierei a delle persone che non hanno mai viaggiato in vita loro. io sinceramente ho visto strutture migliori della stessa Eden (ES. Viva Dominicus a Santo Domingo) e sinceramente speravo di trovare un'atmosfera, non dico uguale, ma simile. per quanto riguarda il cibo, non era male, ci vorrebbe solo un po' piu' di variabilita', perche' arrivare a casa e dire... ti prego non voglio piu' vedere patate e pesce spada per 3 mesi, vuol dire che qualcosa che non andava c'era... forse volevano risparmiare? e poi... le file interminabili al ristorante per prendersi il cibo. perche' non usufruite degli altri 2 ristoranti per spargere la massa visto che nessuno ci va?
L'animazione... cari ragazzi mi dispiace ma siete poco coinvolgenti lasciate che la gente si annoi, fate "la serata discoteca" e non attaccate cartelli per comunicarlo, io e il mio ragazzo l'abbiamo saputo solo perche' avevamo la finestra aperta della camera e ve lo abbiamo sentito urlare alle ore 24:00. comunque per le famiglie siete perfetti perche' sapete coinvolgere molto i bambini cosi' i genitori si possono rilassare... forse ci ritornero' di nouvo quando avro' dei figli. invece vorrei ringraziare l'animatore Valerio per la sua professionalita'e disponibilita'.
invece per quello che rigarda Arturo, mi dispiace ma credo che non sia molto competente nel suo lavoro, capisco che sia pagato per vendere le escursioni, ma almeno potrebbe far vedere che gli interessa se l'escurione e' piaciuta o meno al cliente, invece di rispondere: io l'ho gia' fatta 3 volte ed e' stupenda.

Punto di forza
non e' eccessivamente caro per una struttura del genere
Punto debole
al di fuori del villaggio non c'e' nulla
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da STEFANIA
23 Mag, 2010
MA PIANTALA PERCHE' MANGIARE IL PESCE SPADA E' UNA COSA CHE SI FA TUTTI I GIORNI VERO? CERTA GENTE NON SI ACCONTENTA MAI!
1 risultati - visualizzati 1 - 1