Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Helios Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

VENTAGLIO VERGOGNATEVI

VENTAGLIO VERGOGNATEVI
1. Cibo il peggio del peggio! UN VERO SCHIFO!! Sono vent'anni che lavoro nel turismo e di villaggi ne ho fatti un'infinità ma mai come in questo villaggio ho visto tanta povertà nei menu' e non mi riferisco solo alla pessima qualità del cibo, ma anche all'evidente bassissimo budget che viene concesso in cucina, perchè neppure il miglior cuoco potrebbe fare miracoli se gli ingredienti sono pessimi.
Antipasti scandalosi, sempre gli stessi fatti di verdure insapori mai un'insalata di mare, un gamberetto, solo le solite verdure, frutta vecchia, uva e melone immangiabili, serata italiana da barzelletta veniamo poi agli aperitivi e merende dell'all inclusive una vera vergogna sempre e solo panini raffermi con formaggio “arancione” o una specie di prosciutto wurstel .
Ho vissuto a pane e patate fritte per ben 15 giorni!!!
2. Struttura vecchia e non ristrutturata con qualche pecca ma accettabile perchè le camere sono spaziose e carine, la pulizia per un paese come la Tunisia è altrettanto discreta e passabile.
3. Animazione poco coinvolgente, animatori giovani e nessuno di spicco a parte Sabrina e Davide del mini club molto bravo. Passaggi veloci sotto gli ombrelloni con poca voglia di perdere tempo ( forse perchè ormai arrivati a fine stagione? )
4. Unico encomio: spiaggia e mare bellissimi e mai un'alga davanti mentre gli altri villaggi ne erano pieni e non venivano mai puliti.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
cibo, animazione, gestione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giorgia
22 Settembre, 2010
io invece da turista mi sono trovato bene per otto anni e non sono per niente d'accordo con lei!i ragazzi dell'animazione sono sempre stati bravi e coinvolgenti e se avesse trovato animatori vecchi sarbero stati ancora meno coinvolgenti. Poi dipende sempre dal turista che si trovano davanti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1