Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

A settembre è meglio

Sarà che era finito l'esperimento Music resort (ci siamo stati nella settimana dal 4 all'11 settembre), sarà stata la presenza di Paco e le belle (anche se un po' costose) escursioni - specialmente quella in quad al tramonto, con cena in grotta - , sarà che eravamo in pochi (al max 280 persone).. ma ci siamo trovati davvero bene.
Pochi i sedicenni alcolizzati, sistemati però lontano dalle persone più grandi; numerose donne single vestite in maniere improponibili.. ma ognuno, arrivata una certa età, ci prova come può.
Momenti di animazione al mattino in spiaggia, dopo pranzo nel palmeto e spettacolo serale che riempiva l'anfiteatro.. a seguire feste in spiaggia e in discoteca con bar e pizzeria aperti e chi vuole ci va, chi non vuole a nanna e nessuno se la prende.
Tutti gli animatori (tranne Paco e Giulio) piacioni e che se la tiravano a certi livelli con le quindicenni.. però vabbé, come detto, ognuno fa quel che può.
Gita a Biserta piacevole nei limiti del normale, quella a Tunisi un po' troppo rapida e con la piaga di una visita in una cooperativa di tappeti ma suggestiva, i quad al tramonto meravigliosi.

Evidentemente si tratta di una struttura che non va abbandonata nelle mani di 750 adolescenti in piene turbe ormonali, solo questo.

Punto di forza
Paco Carlucci, presente in via straordinaria nella nostra settimana; piscina bella e pulita, mai affollata; lettoni a bordo piscina e nel palmeto; buona cucina, nessun problema; escursione con i quad al tramonto.
Punto debole
Le cameriere approfittano e prendono dalle stanze cose di poco conto sì (sigarette, mutande, magliette), ma sempre fastidio dà; i venditori sulla spiaggia, dieci in un metro quadro; costi troppo alti al bar e in boutique (gli stessi oggetti in ceramica a Sidi Bou Said costano 1/3).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine