Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

rimango senza parole

Io rimango senza parole a sentire i commenti fatti sull'EDEN VILLAGE DJERBA MARE perchè non mi ritrovo assolutamente in quello che dite...io sono stata a djerba la prima settimana di giugno con un amica e il bambino di 2 anni...premetto che per me è stata la prima vacanza in un villaggio ma la mia amica era la 5 volta che andava a djerba sempre in villaggi diversi e anche lei è concorde con me nel dire che è stata una bella vacanza. il mare era bellissimo, la spiaggia pure, ogni sera c'era qualcosa di diverso tra cui anche la discoteca la pulizia ottima (e potete immaginarvi con un bimbo di 2 anni in camera cosa poteva esserci) tra le altre cose il bimbo si è ammalato e ha dovuto prendere gli antibiotici ed il direttore è stato così gentile e carino che tutte le mattine alle 10 in punto veniva ad aprire il bar per dargli lo sciroppo che era nel frigo. I ragazzi dell'animazione sono stati tutti gentili e simpatici...se proprio vogliamo trovare un neo la storia delle sdraie è vera...non ce ne era mai una disponibile...ma purtroppo questo non dipende dalla struttura o dall'animazione questi siamo noi ITALIANI che siamo sempre i soliti cafoni!
il cibo era buono..e io sono anche difficile di gusti!
quindi spero di tornarci nell'anno nuovo....saluti a tutti.

Punto di forza
animazione, struttura , cucina.
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine