Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

super vacanza

Io e la mia famiglia con amici ci siamo stati 2 settimane dal 20 luglio al 3 agosto,non ho assolutamente niente da ridire sulla vacanza. L'animazione era sempre presente, ti coinvolgevano senza essere troppo assillanti(non so se avete mai fatto altri viaggi ma vi assicuro che io ho trovato animatori che per tutta la durata della vacanza non mi hanno dato tregua ,hanno perfino buttato mio marito in piscina, così per gioco.. solo che lui aveva con se il cellulare che ovviamente è "annegato"e non mi hanno rimborsato il costo di un nuovo cellulare..): avevo con me i nostri 2 figli, una di 8 anni e uno di 12, li vedevo a colazione e alle 18.30 ora , della doccia e della vestizione, poi ripartivano con i bimbi del miniclub.. era come se non esistessero.. Per quel che riguarda la cucina posso solo dire che chi ha coraggio di lamentarsi deve iniziare a girare un pò il mondo e poi capiranno che lì si mangia eccezionalmente!!! 2 tipi di carne e 2 tipi di pesce a pranzo e a cena, verdure per tutti i gusti cotte e crude, 3 tipi di frutta e dolci in quantità industriale. per i primi posso dire che c'era sempre : pasta in bianco con la salsa fissa e poi con mille altri tipi di sughi! io non so cosa mangiano a casa quelli che si lamentano!! la pulizia delle camere è buona, a noi cambiavano ogni giorno gli asciugamani, magari la pulizia avveniva nel primo pomeriggio ma è sempre stata fatta con cura e vi posso assicurare che in camera non avevo nemmeno un granello di sabbia. la struttura è vasta, la spiaggia un pò piccola con carenza di sdraio ma basta organizzarsi e il posto lo trovi sempre. per quel che riguarda l'animazione, trovo stupendo l'integrazione fra animatori italiani e animatori tunisini. Il prossimo anno volevo volare dall'altra parte del mondo (Messico) ma i miei figli non vogliono sentir ragione.. vogliono tornare in Tunisia.. sinceramente penso proprio che ci tornerò.

Punto di forza
Animazione, cucina, struttura, piscine, mercatini
Punto debole
Per me nessuno!!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine