Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

DJERBA MARE ECCEZIONALE

Io con mio marito e mia figlia di 9 anni siamo stati al Eden Village Djerba Mare dal 27 luglio al 10 agosto. Forse chi ha scritto alcune recensioni che ho letto non era nello stesso villaggio. Noi siamo stati benissimo, il mangiare era da favola e se avessimo mangiato tutto quello che proponeva lo chef Raffaele tornavamo a casa ingrassati di parecchi chili. L'animazione (e anche io non lo dico perchè ho avuto una storia con un'animatore) è stata stupenda, instancabili e non invadenti. La pulizia delle camere? Vi rendete conto di quante camere erano!!!?? E' vero qualche volta la nostra veniva fatta nel primo pomeriggio, ma veniva pulita da cima a fondo. Non ho mai visto scarafaggi, bagno pulitissimo e lenzuola e asciugamani cambiati tutti i giorni. Il mini club vogliamo parlarne!!?? Come si fa a dire che era un'indecenza, io in 15 giorni vedevo mia figlia dalle ore 13 alle ore 15 e dalle 22 di sera tutto il resto del tempo era con i tre stupendi animatori. Pranzo con loro, cena con loro baby dance, cartone animato.... insomma mia figlia è venuta via con le lacrime agli occhi e un po' anche noi. Ok concludo è ovvio che non si possa accontentare tutti, ma nemmeno infangare così un villaggio che poi così brutto non è ANZI!!!

Punto di forza
tutti
Punto debole
forse qualche volta (ma in 15 giorni 3 mezze giornate) le alghe
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine