Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

viaggio di nozze

abbiamo trascorso la nostra luna di miele all'eden village djerba mare dal 18 al 25 (magari.... siamo andati via alle 3 del mattino) di agosto.
da come ce ne avevano parlato.... villaggio italiano, ottima cucina, mare cristallino.... sinceramente siamo rimasti delusi.
il villaggio era si italiano ma solo per la gestione, gli assistenti eden village e qualche animatore....ah...lo chef... che dovrebbe fare cucinare dei veri cuochi se vuole definire italiana le pietanze che presenta.... non e' possibile che in 1 settimana di soggiorno all inclusive abbia perso 3 kg, perchè l'unica cosa che avesse sapore era la minestrina di verdure... e che se mi azzardavo a mangiare qualcosa di piu' elaborato dovevo successivamente soggiornare nel bagno (senza finestre) della mia stanza!! come e' purtroppo successo.
bar all inclusive....ok.... se non fosse che l'unica cosa che si poteva bere era la coca cola visto che l'acqua che comunemente è insapore aveva un tanfo strano.
le camere.... belle e spaziose adatta ad una coppia.... vista mare bellissima
pulizia stanze.... buona se non fosse che le lenzuola non le hanno cambiate MAI in una settimana e gli asciugamani solo 1 volta....
crogiolandoci nella sabbia che ci portavamo dalla spiaggia.
la spiaggia.... per fortuna avevamo la formula piccoli privilegi, altrimenti l'ombrellone lo portavamo da casa con le sdraio.
il posto in piscina??? e chi l'ha vista.
solo di sera dopo cena potevi sdraiarti perchè durante il giorno degli educatissimi (?) signori lasciavano i loro teli ad 'asciugare'.... meno male che gli assistenti eden avevano detto nella riunione informativa che non si dovevano occupare le sdraio quando non si era in piscina.... ma mai qualcuno si e' preso la briga di controllare.... ritirare i teli lasciati parcheggiati e rimproverare la gente maleducata?
NESSUNO!!
prenotare le cene nei ristoranti alla'carte'?...sisi come no.. dovevi essere in spiaggia alle 8 del mattino perchè se arrivavi per le 10 era già tutto occupato.... e il ristorante dell'aragosta?? per prenotarlo a Gaston mi sono dovuto presentare 4 volte e tutte le volte mi diceva di passare dopo ..... perchè aveva da fare.... che poi voglio proprio capire che cosa faceva se i tornei di bocce se li gestivano gli ospiti e lui li stava a guardare....
ESCURSIONI: ho pensato di morire!!! trovate degli autisti decenti altrimenti iscriveteli al Gran Premio perchè come fanno le curve loro e sorpassano a 120 km all'ora per le strade tortuose e STRETTE... non lo fa nessuno.
per il resto ovvero la struttura e l'animazione tutto ok.
la struttura e bella ma davvero metteteci dentro a lavorare gli italiani----
l'animazione ci ha fatto compagnia con i simpatici spettacoli serali e qualche attività mattutina....

nel complesso con mia moglie abbiamo riso tanto delle nostre 'disavventure' ma mi sarebbe piaciuto trascorrere il mio viaggio di nozze in maniera più serena e soddisfacente.

sono convinto che tanto e' stato fatto per migliorare e tanto si possa ancora fare.... e un'altra cosa, dire la propria opinione non sempre piena di elogi, non vuol dire infangare il nome di nessuno.. .magari è un modo per dare qualche consiglio e migliorare.
saluti

Punto di forza
struttura, animazione
Punto debole
organizzazione. cucina
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine