Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

basta un pò di intelligenza

Premessa: come tutti coloro che hanno soggiornato tra il 16 e il 23 ho trovato uno scarso coinvolgimento generale.
Adesso, senza peccare di saccenza, basta pensare ad una semplice cosa: è vero che c'è gente che si lamenta per il puro gusto di farlo, ma le persone che ho letto (la maggior parte) hanno ampiamente evidenziato i motivi, per me plausibili, del loro eventuale disagio. senza nessun accanimento.
Detto questo, io credo che basti anche pensare che ognuno, in base alla fascia di età a cui appartiene, si aspetti da un posto cose diverse. Io che ho 50 anni non mi interesso dell'animazione come chi ne ha 25, mi sembra normale.
Inoltre la settimana in questione ha avuto recensioni negative, quindi o la gente si è drogata (ma tutta a quanto pare) oppure quella settimana le cose non sono andate bene. può capitare in 5 mesi, ovvio.
Ma se io volevo solo rilassarmi per cui non mi interessava che tale Gigio fosse assente o meno (ed è vero, lo era) nè che gli spettacoli fossero belli, mia figlia invece (20 anni) è rimasta delusa.
Ottima cucina, ottima spiaggia, ottimo junior club.
Lo consiglio a famiglie con bambini piccoli.
(ah...io non considero il sottolineare che alzarsi per prendere da bere ogni volta sia RIDICOLO data la cifra pagata: una bottiglia o caraffa d'acqua mi sembra il minimo, questo giusto per puntualizzare)

Punto di forza
cucina
Punto debole
spettacoli serali
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine