Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanze Djerba 09

Sono stata a Djerba dal 24 al 31 agosto con le mie cugine. Ci siamo trovate bene per quanto riguarda la camera, eravamo in tre e ci siamo state benissimo. La pulizia purtroppo non era delle migliori. Gli inservienti molto educati. Stesso non si può dire per alcuni animatori. Ora io non pretendo certo un'attenzione del cento per cento durante tutto l'arco della giornata, ma un minimo di contatto con i clienti sarebbe gradito. Le attività c'erano, è vero, ma trovo che il metodo usato per coinvolgere non sia abbastanza efficace da parte di alcuni elementi, che al contrario ti facevano passare la voglia di alzarti dalla straio (se per miracolo ne trovavi una in piscina). Non sto criticando tutto il gruppo ovviamente, le persone valide non mancano e non occorre fare nomi. Però credo ci vorrebbe un po' più di coinvolgimento, di passione. Posso capire che non tutti i clienti sono simpatici, divertenti o belli, ma non per questo l'attenzione deve essere concentrata solamente su coloro che hanno queste qualità. Non ho certo pagato per vedere l'animatore belloccio di turno che per farsi fare una fotografia voleva quasi si chiamasse il palinsesto di Maria de Filippi. Per favore!!
A parte questo, abbiamo trovato gente molto simpatica e disponibile anche in sala ristorante.

Per quanto riguarda il cibo sono rimasta un poco delusa a dire il vero. Ho già viaggiato con Eden e purtroppo ho constatato un calo della varietà dei menu offerti, lo chef italiano c'era tuttavia offerta proposta durante la settimana non ha ottemperato alle nostre aspettative.

Attività : tutte molto carine e tradizionali. Insomma le classiche cose che si fanno in un villaggio di vacanze. Durante il giorno in se andava tutto bene, al contrario le attività serali le ho trovate a volte noiose e vetuste.
Tutte le sere sono rimasta con la voglia di ballare, ma della discoteca non c'era nemmeno l'ombra. A parte quelle due eccezioni che sono state il beach party e il pool party. Essendoci tanta gioventù, visto il periodo, mi sarei aspettata un po' più vita notturna (come descritto nel catalogo!)

Consiglio ad ogni modo il villaggio per posizione e struttura. Sicuramente con qualche accorgimento andrà sempre meglio!

A parte queste piccole osservazioni la vacanza è andata bene!

Punto di forza
Animazione (alcuni elementi), accoglienza, gite, trasporto aeroporto.
Punto debole
Pulizia, mantenimento spiaggia, mantenimento piscina, controllo piscina, programma di animazione (in alcuni punti), ristorante
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine