Dettagli Recensione

 
Seaclub Seabel Rym Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bel villaggio il RYM Beach!

Abbiamo soggiornato al Rym dal 23 agosto al 6 settembre. Direi più che buono il riscontro.
Camere standard come da aspettativa. Mare splendido, soprattutto la mattina, con lingue di sabbia ed acqua caldissima, anche se nei giorni di vento era irriconoscibile (mosso e con alghe!). Ottimo villaggio nel complesso adatto anche a bambini piccoli. Ristorazione nel complesso buona: cibi vari, tanto pesce, tanta griglia, tanti fritti, tanti dolci. Pasta non sempre cotta adeguatamente. Buona l'animazione anche dello Scimpa club, che aveva l'unico difetto di essere poco coinvolgente per i bambini che quindi non erano in molti a frequentarlo. Buona la pulizia generale (un po' meno quella in camera). Nel complesso ottima struttura internazionale, tanti francesi ma, seppure in minoranza, non abbiamo subito alcun complesso di diversità di trattamento.
Ottima l'animazione generale.
Buona l'assistenza Alpitour in generale, appena sufficiente l'assistenza in loco della corrispondente Alpitour che relega al minimo indispensabile e con poca simpatia naturale le informazioni che le vengono richieste.
Bella vacanza! Voto 7 +++ . Prima volta che sarei tentata di ritornare già l'anno prossimo nello stesso villaggio...

Punto di forza
Il Mare splendidamente bello e caldo, soprattutto la mattina. Villaggio ben disposto e tenuto, con molteplici attività e servizi.
Punto debole
Aria condizionata troppa bassa al ristorante.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine