Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanze da sogno...

Io e la mia famiglia siamo stati in ferie in questo paradiso, che grazie ai suoi "angeli" (gli spettacolari animatori e tutto lo staff) non scorderemo mai. Non riesco a trovare punti deboli perchè grazie all'allegria e professionalità infusa dal Capo Animazione Antonio, il suo braccio destro Cecilia e tutto il resto della tribù, non ho avuto il tempo di mettermi a cercare cose negative che comunque a tutt'oggi ancora non riesco a trovare. La splendida cucina orchestrata dallo cheff Raffaele mi ha regalato 4 kg in 15 giorni (e per fortuna ho fatto ogni tipo di sport ed attività, bocce comprese..:-))), il rientro in camera era ogni volta una scommessa tra me e mia moglie sul tipo di composizione che avremmo trovato, composizioni fatte con gli asciugamani create dal personale delle pulizie (secondo me dei veri artisti), e poi tutto il resto. Unica nota dolente è che le giornate erano solo di 24 ore, così non sempre riuscivo a fare tutto ciò che ogni giorno veniva proposto!!!!!! Dopo circa dieci anni di vacanze ed altrettanti villaggi girati, posso serenamente affermare che senza dubbio questo di Djerba è e rimarrà al primo posto nei nostri cuori. Ancora grazie a tutti ragazzi, per quanto importanti ci avete fatto sentire, siete fantastici. Giuliano, Anna Lisa ed Adriana.

Punto di forza
tutto!!!!!!
Punto debole
...le settimane trascorrono troppo in fretta!!!!....e la vacanza vola...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine