Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

djerba mare.. vacanza fantastica

sono stata al djerba mare dal 17 al 24 agosto (e se potessi ci tornerei subito!!!). premetto che ho girato parecchi villaggi e direi che questo non ha nulla da invidiare agli altri!! le camere sono spazziose e accoglienti e anche la pulizia camere non e' male... con cambio asciugamani tutti i gg (per avere il cambio asciugamani basta metterli per terra!!) ristorante... bhe che dire una ampia scelta .. per non parlare dei dolci... squisiti e tantissimi!!! villaggio direttamente sul mare... in 2 minuti si era in spiaggia.. dotata di ombrelloni e lettini con materassini... calcolando che è molto ventilata un po' di sabbia sui materassini e' normale trovarla!!! piscina bella grande e direi ben tenuta.. io non ho avuto problemi nel trovare sdraio nè in piscina nè in spiaggia... a mezzogiorno punto snack in spiaggia con patatine e pizza... e il pomeriggio in piscina con creeps buonissime.. che si vuole di piu!! Animazione..che dire ...presenti e non invadenti... che con la loro allegria ti coinvolgevano in tutte le attivita'!!! grande capo animazione... non e' vero che era inesistente!! concludendo... per me e' stata una super vacanza dove non ho trovato nulla ma proprio nulla di negativo da dire!! eden village djerba mare.. un villaggio dove RITORNARE!!!

Punto di forza
mare e spiaggia,animazione
Punto debole
direi...nessuno!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine