Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza relax

Ho trascorso 2 settimane dal 17 al 31 agosto al mehari e con la mia famiglia ci siamo divertiti e rilassati. Un 10 e lode per la cucina, mai mangiato così bene all'estero. Complimenti a tutto il personale tunisino, dai camerieri, ai baristi, alle donne delle pulizie: sempre sorridenti e gentili. Animazione buona di giorno ma ahimé gli spettacoli serali erano un pò noiosi. 11 e lode per Giulia, Giorgia e Gina del mini-club: carinissime; mia figlia Silvia di 5 anni vi saluta e vi manda un bacione. Lucrezia, Rim, Francesca simpaticissime e bravi anche gli altri. Il villaggio non è male, camere spaziose; la mia con una meravigliosa vista mare con stupendi tramonti. Aria condizionata funzionante. pulizia nelle camere e in tutto il villaggio buona, cosa negativa i bagni pubblici: puliti ma c'era puzza di fogna. Il centro benessere è da favola sono dei veri professionisti, da provare. La spiaggia pulita e il mare limpido, solo gli ultimi tre giorni rea mosso ,ma con le onde ci siamo divertiti un mondo. Bellissimo il percorso di 1 ora e mezza che fai con i quad: ti portano nella pista dove ti puoi scatenare con varie derapate e poi ti fanno passare in mezzo alla campagna e nei piccoli paesini dove vedi la realtà di questa gente umile e cordiale, sempre pronti ad un sorriso e un saluto. Tabarka è carina ma un pò sporca, il venerdì c'è il mercato; da vedere i faraglioni e il forte genovese. Consiglio anche la gita di mezza giornata sulla barca dei pirati, ti portano in una bellissima baia dove fare il bagno. Le ragazze dell'assistenza Irene, Stefania eJ essica sono veramente in gamba, professionali e gentili. Un abbraccio a Simo il ragazzo responsabile del bazar simpatico e disponibilissimo, qualsiasi cosa ti serva lui te la trova. Insomma una vacanza che consiglio. P.S. a tutti i vacanzieri che si lamentano sempre su ogni cosa: STATE A CASA VOSTRA. Il bello delle vacanze all'estero è vivere la realtà del posto. Anche se siamo in un villaggio italiano NON SIAMO IN ITALIA. é ridicolo pretendere la cucina come in Italia, la pulizia come in Italia; sentite questa l'ho letta l'altro giorno: il mare caraibico nel mar mediterraneo. Certe recensioni mi fanno veramente ridere.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine