Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Incredibile

Dirò alla Signora dell'agenzia di viaggi che la prossima volta che incassa i soldi per un viaggio alla Eden Djerba si metta il passamontagna.... Struttura gradevole, cibo mediocre, pesce inesistente (meglio dire così), animazione molto molto mediocre, miniclub VERGOGNOSO!! Stanze belle, comode, ma mio figlio dormiva su un divano!!! Il clima il sole il mare, ma dai anche le piscine belle. Quando però volevi sdraiarti su un lettino dovevi trascorrerci la notte sopra. Il capo animazione è meglio che vada a raccoglier patate. Io penso che chi si complimenta con gli animatori è la prima volta che esce dal suo appartamento o come è accaduto si è fatta la storiella estiva con l'animatore, non riesco a dare altra giustificazione logica. Il mio giudizio sul posto e sul mare e la spiaggia non può che essere positivo, ma con i soldi che abbiamo speso cioè 5 milioni del vecchio conio per una settimana io mia moglie e mio figlio di tre anni è una vera vergogna! Nel resto del mondo con questi soldi ci fai 15 giorni o se ne fai 7 mangi Aragosta, non bastoncini findus!!

Punto di forza
Gli amici, l'acqua calda, il clima
Punto debole
Tutto il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine