Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza OK

E'stata una vacanza positiva per me e la mia bambina. La camera era un pò "vecchiotta" ma sempre pulita!!! Tutto era pulito. Il personale tunisino cordiale e l'animazione Eden sempre presente e coinvolgente ma senza insistenza. Un bel villaggio, adatto ai bambini. La mia bambina girava tranquillamente dalla spiaggia alla piscina senza paura di perdersi. Per quello che riguarda la cucina non si poteva pretendere diversamente. Eravamo in Tunisia e quindi da considerare tutte le loro spezie, cipolla e aglio come ingredienti essenziali nei loro menù. Lo chef Salvo molto gentile e disponibile. Maurizio con il suo "mamma mia mamma mia...." rallegrava i tavoli e poi il suo thè alla menta.... davvero molto buono! Sicuramente non ritornerò in questo villaggio perchè a noi piace cambiare, ma è l'unico villaggio in cui mi sono sentita al sucuro, soprattutto per la mia bambina e un pò...... a casa mia. Villaggio nuovo non vuole dire solo cose positive. Trovare una situazione idilliaca, in Tunisia o in qualsiasi altro posto del mondo è difficile. Se si parte con l'idea "io ho pagato e tutto deve essere perfetto" beh allora è meglio restare a casa propria e non aver motivo così di lamentarsi di niente!!!!

Punto di forza
Sicuramente il mare pulitissimo e la sabbia bianca e finissima.
Punto debole
Devo dire l'orario del volo per il rientro. Siamo andate a dormire a mezzanotte e alle 02.00 ci siamo alzate. A causa di questo inconveniente abbiamo perso praticamente una giornata di vacanza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine