Dettagli Recensione

 
Seaclub Africa Jade Thalasso
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VILLAGGIO MAGNIFICO

Il posto è spettacolare: la struttura è magnifica, le camere ampie e confortevoli, la cucina buona e varia (manca un po' il pesce), la spiaggia meravigliosa e il mare pulito e limpido. Sono tornata in questo villaggio per più anni, ma ora non ci tornerò più e non perchè mi sia stufata del posto. La verità è che la direzione dell'albergo non è all'altezza delle esigenze della clientela italiana.
E' vero quello che si dice nelle altre recensioni: se durante la settimana la vita al villaggio è una meraviglia, nel weekend diventa un inferno! Il numero di tunisini che invadono la spiaggia, il ristorante a mare e la piscina è impressionante; ma quello che disturba di più di tutto è che non hanno rispetto per nessuno. Ti rubano le sdraio su cui tu hai poggiato i tuoi asciugamani, schiamazzano a voce alta come si fosse allo stadio, monopolizzano i tavoli da ping pong. E nessuno dice nulla, nè la direzione, nè Francorosso. E dire che il primo anno che siamo stati quì (nel 2004) questo non succedeva!
Segnalo che non è una questione di intolleranza (Abbiamo degli amici tunisini carissimi conosciuti proprio lì al villaggio che frequentiamo ancora adesso) ma di rispetto. Io pago per un servizio che nel fine settimana viene quasi totalmente a mancare. L'ultimo anno che siamo stati lì, usavamo il weekend per andare in gita fuori con i nostri amici e non dover affrontare "l'invasione" al villaggio. Per noi andava bene, ma non credo sia una soluzione logica, essere costretti a "scappare" dal proprio villaggio per vivere un giorno di pace!
Peccato, perchè la location è veramente carina!

Punto di forza
La struttura: molto bella, accogliente e ben organizzata negli spazi<br />
La spiaggia: veramente meravigliosa<br />
Il personale di servizio: sempre gentile
Punto debole
La gestione della proprietà che tratta gli italiani come degli ospiti indesiderati.<br />
L'assistenza Francorosso incapace di farsi rispettare dalla proprietà e salvaguardare i diritti degli ospiti italiani
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine