Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

PROMOSSO

sono appena tornata dal famoso Palais des iles, su cui prima di partire ho letto du tutto e il contrario di tutto. finalmente ho visto con i miei occhi!!! allora, l'isola di djerba secondo me è un bel posto, dall'atmosfera esotica, con un clima ventilato caldo molto piacevole, con spiagge bianche bellissime. il villaggio è sicuramente un pò datato ma bello e tipico tunisino. ben strutturato a mio parere... la famosa camminata che per tanti è un cruccio. ridicolo!! è davvero breve e fattibile. ma a casa loro la gente non fa nemmeno due passi??? io l'ho trovata una normalissima camminata con una bella brezza, si tratta davvero di due minuti a piedi, anche sotto il sole non pesa. poi all inclusive è ok. ti offrono anguria e pizzette buonissime fuori dai pasti o crepes alla nutella. che volere di più?? non capisco cosa si aspetta la gente e soprattutto che stomaco ha, dato che già a pranzo si mangia l'impossibile.
nota negativa è la clientela, quella si!r omani della peggiore specie, trucidi e maleducati, che abbassa notevolmente il livello del villaggio. molti animatori sono sullo stesso piano, totalmente incapaci a fare qualsiasi attività, tipo le hostess camilla e stella, che sembravano lì in vacanza pure loro, mai che salutassero, sempre col grugno, solo a farsi guardare per la loro fig@ggine.
per il resto è tutto ok, grandi capi animatori francesco e gianluca.
mare pulito quando è calmo, ma sempre piacevole.
evviva gli animali, cammelli e cavalli, che passeggiano sulla spiaggia! molto belli e sicuramente meglio di tanti sub-umani che popolano il villaggio!
comunque djerba è una bella isola e il palais des iles è tra i villaggi che consiglio

Punto di forza
SPIAGGIA E CLIMA
Punto debole
PULIZIA, CLIENTELA DI BASSO LIVELLO, ALCUNI ANIMATORI
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine