Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un piacevole Last Minute a Kelibia

Ho scelto questo soggiorno a Kelibia pochi giorni prima di partire, acquistandolo presso un'agenzia Cisalpina. Soggiorno dal 15 al 22/8 con moglie e figlia di 5 anni.
Partenza da Malpensa più o meno in orario, trasferimento da Tunisi a villaggio in "notturna" con autisti (o piloti) decisamente celeri (forse un po' troppo).
Buona accoglienza al villaggio, possibilita' di cena completa anche se eravamo arrivati dopo le 22,30 di sera (in altri villaggio questo non era successo).
Personale sempre disponibile e gentile e sensibile alle nostre esigenze, un particolare ringraziamento all'onnipresente e super attento direttore Diego.
Spiaggia e mare spettacolari, peccato il limitato numero di ombrelloni disponibili e l'elevato livello di maleducazione di molti ospiti del villaggio che impegnavano all'alba i posti disponibili nelle prime file per poi occuparli fisicamente solo nel primo pomeriggio .. !!!
Gli animatori tutti simpatici, dispoonibili e non invadenti, l'animazione serale un po' sotto tono rispetto alla media di altri villaggi.
Attrezzatura sportive un po' limitate sia in numero che in qualita' (giubbotti di salvataggio per canoe (5 o 6 in tuttto) piuttosto usurati, mancanza di windsurf, mancanza di pedalo', un solo tavolo da ping pong per tutto il villaggio con racchette distrutte, ...)  se si pensa che c'erano quasi un migliaio di ospiti.
Cucina eccellente, specialmente per le carni e la pasta, un po' meno per antipasti, verdura e frutta.
Il volo di rientro e' stato posticipato di quasi 6 ore, ma in questo caso la Going ha avuto la premura di avvisarci per tempo consentendoci di godere di una ulteriore mezza giornata di mare lasciandoci le camere fino all 12
Nella settimana in cui eravamo nel villaggio, per problemi di alcuni animatori, il baby club era a "corto" di personale e nonstante i miracoli di Arianna i bambini erano un po' abbandonati a se stessi o tenuti nella palazzina del baby club (molto lontano dal resto del villaggio)
Non ho fatto escursioni ma quella di cui ho chiesto informazioni (visita al forte di Kelibia e rientro al villaggio, via spiaggia a dorso di cammello) mi e' sembrata un po' cara.

Esperienza comunque positiva e piacevole, magari ci torno

Punto di forza
Struttura, pulizia, cucina, mare, spiaggia, piscine
Punto debole
Limitato nr. di ombrelloni in spiaggia, poche attrezzature sportive, trasferimenti villaggio - aeroporto, animazione baby club
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine