Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

cavie

non vorrei commentare ma descrivere l'inchbo vissuto in questa settimana di vacanza. non ho mai vista cosi tanti ospiti con una sola espressione annoiata in viso e con cosi tanta voglia di tornare a casa dalla disperazione.
volevo solo divertirmi non avevo grandi pretese o aspettative, ma non autogestirmi la vacanza, altrimenti partivo con zaino e sacco a pelo in spalla.
avessi saputo di essere cavia di un esperimento avrei potuto decidere di farne parte o di cambiare destinazione.
non commento le camere, la pulizia o il cibo, ma credo che in vacanza nessuno debba guardare ogni 5 minuti l'orologio scoprendo che il tempo non passa mai, questo perchè il non fare nulla porta le gente all'esasperazione, l'unica magra consolazione... siamo tutti nella stessa situazione dai 18 ai 50 anni.
sentirsi dire " se volete fare qualcosa organizzatevi" fa pensare ad uno scherzo ed invece era un dato di realtà.
per non parlare degli ospiti "VIP" che si permettevano di inneggiare all'uso di droghe o di invitare gli ospiti a fare i balli di gruppo a casa, ma il responsabile del villaggio dov'era?
forse gli conveniva stare nascosto per evitare l'aggressione di 700 persone insoddisfatte, arrabbiate e depresse!!

Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine