Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima ANIMAZIONE e buona CUCINA

Non mi spiego tutto questo accanimento: io e la mia ragazza abbiamo passato una settimana veramente memorabile. Il posto è rilassante, pulito, si mangia davvero bene e si sta in buona compagnia. Ho avuto l'occasione di conoscere Gigio, il capo-animatore e penso, contrariamente a chi dice che non sia altro che una comparsa, che dovrebbe farci due chiacchiere. Giudicare è facile, per tutti, ma credo che sarebbe in grado di farti cambiare idea in pochissimo tempo. Io, prima con famiglia, poi con amici, ora con la mia ragazza, ho girato parecchi villaggi, in Italia e all'estero. L'animazione solitamente è la spugna che non fa altro che assorbire i pregi ed i difetti della struttura e lì a Tabarka ti garantisco che Gigio sta facendo un ottimo lavoro. Lo conferma il fatto che abbiamo conosciuto altri vacanzieri (all'inizio restii e poco amichevoli) che al momento della partenza hanno chiesto informazioni per tornare, non il prossimo anni, bensì alla fine di quest'estate.
Fidatevi, si stà davvero bene.

Punto di forza
Animazione, cortese, presente ma non invadente, disponibile e sorridente. Poi diciamolo, Gigio è veramente un grandissimo (in tutti i sensi...). Cucina strabiliante, mai mangiato così bene (e tanto..) fuori dall'Italia.
Punto debole
La diffidenza dei vacanzieri, prendetevi un po' più alla leggera, invece che giudicare, o accanirvi contro le piccole cose..
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine