Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

il nostro viaggio di nozze

io e mio marito lo abbiamo scelto come meta per il nostro viaggio di nozze dal 6 al 20 luglio 2009 e ci siamo trovati benissimo praticamente in tutto, il volo da malpensa ok, la camera vista mare pulitissima tutti i giorni e gli spazi comuni sempre puliti e curatissimi. spiaggia molto bella e tutto il personale locale e italiano è estremamente gentile e sempre presente. Noi abbiamo scelto di usufruire anche del centro benessere e anche lì tutto molto bello e rilassante, la cucina è molto varia e propone sia piatti locali che italiani, ovviamente non si può pretendere che un tunisino sappia fare le lasagne come noi.. però in generale il cibo non è male, dieci stelline vanno ai ragazzi dell'animazione che sono davvero fantastici, tutti bravissimi e simpatici, propongono qualunque tipo di attività, dai balli di gruppo, acquagym, carte, tiro con l'arco e chi più ne ha più ne metta.. praticamente ho perso di vista mio marito già dal secondo giorno.. :)
Per noi è stata una vacanza davvero bella e rilassante e siamo totalmente soddisfatti

Punto di forza
animazione e spiaggia
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine