Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

TABARKA

HO viaggiato per tanti anni con Avventure nel Mondo, in compagnia del mio zaino, sacco lenzuolo, scarponi e tanta voglia di vedere il mondo non da turista ma da cittadina del mondo. Oggi sono un pò stanca di avventure estreme ed i villaggi sono l'alternativa giusta al riposo. Allora, non ero mai stata in Tunisia e avevo sentito parlare del nord della Tunisia con un mare meraviglioso, Eden mi sembrava la giusta scelta. Il villaggio non è male, non è certo nuovo, non ha degli spazi grandi, la piscina bella, ma sacrificata in uno spazio ridottissimo. Spiaggia bella, mare spesso sporco e quando non lo è, limpido ma non dai colori caraibici come qualcuno potrebbe aspettarsi. La mia camera era spaziosa, bagno ed aria condizionata perfettamente funzionante e pulizia continua sia nelle camere che in tutto il villaggio. Mangiare buono e vario, personale disponibilissimo, e bibite, acqua e succhi a volontà sempre. Lamentarsi di doversi alzare per prendersi da bere è veramente RIDICOLO. Cosa veramente negativa il gruppo di animazione, con spettacoli serali veramente tristi, noiosi. Ottimo il Baby Club e le 3 ragazze che ne facevano parte. Discreta la possibilità di fare sport, pessime le gite, TUTTE tranne forse Dougga e la sera unica alternativa Casinò. Comunque ritengo che questo villaggio abbia un'ottima proporzione tra QUALITA' E PREZZO. Non ci tornerei ma lo consiglierei a tutti coloro che avessero poche pretese per se stessi ma molte per i loro figli, perchè credo sia un villaggio adatto ai bambini.

Punto di forza
La cucina e la pulizia
Punto debole
ANIMAZIONE - MARE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine