Dettagli Recensione

 
Vincci Nozha Beach & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

SPORCO E POCO ACCOGLIENTE

il primo impatto era stato normale stavo quasi per smentire le recensioni che purtroppo avevo letto prima di partire (avevo già saldato e fatto le valige), ma era solo la stanchezza del viaggio che non mi faceva vedere bene le cose (arrivo in hotel dopo quasi 3 ore di pullman alle ore 3.45 di notte).
confermo quello delle precedenti recensioni se non che era più sporco di quello che pensavo (bicchieri sciacquati solo con acqua, la struttura per ferragosto ospitava "1050 persone") . mia figlia è rimasta allucinata, beveva solo acqua direttamente dalla bottiglia e mangiato panini interi non tagliati per tutto il periodo del soggiorno, l'animazione del villaggio è stata penosa, le strutture non erano sufficienti per ospitare tanta gente dovevi fare delle levatacce all'alba se volevi trovare un posto in piscina o in spiaggia e se ti allontanavi per mezz'ora ti toglievano il telo per fare andare altra gente (io lavoro tutto l'anno come un mulo, faccio dei sacrifici per la mia sognata vacanza e mi ritrovo dopo una passeggiata con 50° gradi al sole senza ombrellone e sdraio perchè ci sono altre persone, è roba !!!!). Non è assolutamente un hotel degno del nome di franco Rosso. D'ora in poi ci penserò molto bene prima, scartatelo assolutamente.

Punto di forza
POCHE ZANZARE
Punto debole
TUTTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine