Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

ritornare?se spendessi la metà!!

sono tornata ieri 24 agosto dopo una settimana di relax...a parte formiche in camera e alla mia amica addirittura nel letto.  Struttura del 1992 non ristrutturata, camere con piccolo armadio con optional di ragni e formiche, il bagno con mattonelle scheggiate wc che perdeva acqua dal pavmento. quindi dovevamo tamponarlo con un asciugamano fisso, la vasca da bagno con tendina che veniva giu' con l'intero bastone in testa a mia figlia tutte le volte che la tiravi per farti la doccia, la vasca dopo le pulizie era piena di capelli e peli praticamente piu' sporca di prima. La ristorazione con poca scelta e molto ripetitiva ma comunque passabile in un modo o nel l'altro si mangia sempre. Il mare bellissimo color turchese con lettini e ombrelloni per tutti ,ovviamente se volete i posti migliori fate come tutti alzatevi presto e andate a mettere i vostri aciugamani sui lettini per prendere il posto come tutti fanno...!!! Comunque e' un villaggio da andarci ma al 50% di sconto. Io ho visto moltissimi villaggi nel mondo ma questo devo dire che e' stato il peggiore allo stesso prezzo ci sono vollaggi molto piu' belli di questo, ma ovviamente non faccio nomi non e' giusto. Spero che tutte queste recensioni negative possano servire ad un miglioramento di questo villaggio, con un mare cosi' bello potrebbe essere, se ristrutturato almeno nella zona camere e bagni compresi, uno fra i villaggi piu' carini e tranquilli che io abbia visto. ah! dimenticavo quel tizio di nome MAURIZIO e' veramente stressante, urla urla in continuo non ne potevo piu' in ferie non voglio uno a urlarmi nelle orecchie

Punto di forza
il mare
Punto debole
le formiche
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine