Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Non è proprio il massimo...

mi accodo alle precedenti recensioni, soprattutto a quella di Roberta che spiega in maniera efficientissima la situazione generale.
Sono andata col mio ragazzo nella settimana tra il 16 ed il 23 Agosto, e non so spiegarmi neanche io se sia stato il tipo di clientela un pò fredda e forse pure insonnolita, dato che dopo la cena almeno 3/4 erano già comodi in stanza, o l'animazione talmente soft che spesso sembrava non esserci...o addirittura le due cose insieme! Ragazzi tipo Lorenzo, Claudio, Francesca..più presenti come figure d'animazione sembravano mettercela tutta anche per colmare i silenzi lasciati dai colleghi, ma spesso non bastavano. Prima di tutto consiglierei all'Eden di scegliere anche in base all'educazione le figure d'animazione che spesso erano pronte alla critica ed attente all'abito da mettere la sera, piuttosto che a svolgere il loro lavoro, in secondo luogo fornirei loro anche maggiori scenografie e attrezzature dato che non avevano nulla sopra il palco per la scena.
Per quanto riguarda la spiaggia credo ci sia bisogno di un maggior numero di lettini dato che, erano meno della clientela e spesso rotti e maltrattati.
Devo fare i complimenti invece ai molti controlli ed ispezioni che venivano effettuati dal personale tunisino, sia all'interno delle stanze per quanto riguarda la pulizia che in cucina. Il personale era eccellente e sempre laborioso.
Non ci tornerei una seconda volta, e consiglierei alla gente che l'ha considerata una favola di vacanza senza difetti, di viaggiare un pò di più, anche con agenzie diverse ed in strutture diverse appena ne ha modo...così da avere termini di paragone!!

Punto di forza
la cucina ed il personale sia della cucina che dei vari bar
Punto debole
l'animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine