Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Opinione sul villaggio

mi dipiace sentir parlare in questo modo della struttura e dell'animazione! Lavoro nell'ambito del turismo e sono stata ad el Kebir ben 2 volte nell'arco di 2 mesi quest'anno. Ho vissuto sia el Kebir come villaggio energy, sia come music village e per quanto sono dell'idea che la formula energy fosse indubbiamente più valida del music resort, trovo stupido lamentarsi in questo modo! Credo solo che sia una struttura con prezzi piuttosto alti per quello che può offrire.

le code al ristorante nel mese di agosto, le trovi ovunque, è un periodo di alta stagione e se il cibo non ti piace...beh...non sei in italia non puoi chiedere l'impossibile e ci tengo a precisare che nonostante tutto, si mangiava bene!! il fatto che il mare sia sporco è una problema che cè in tunisia da sempre, se non siete stati informati dall'agenzia, nella quale avete acqistato il pacchetto, che può accadere di trovare il mare sporco per via delle alghe, andatevi a lamentare con loro!se si vuole incolpare la valtur anche per questo, lo trovo assurdo! Se avete riscontrato dei problemi inerenti al music village, RIBADISCO andate in agenzia e lamentatevi con l'agente di viaggio che vi ha venduto la vacanza, che stupidamente non si è informata, perchè...da catalogo è segnalato e...le mail per informare delle varie settimane a tema sono state inviate a tutte le agenzie, valtur ha provveduto ad informare, forse un po poco, ma l'ha fatto, se avete trovato un agente di viaggi incompetente, la valtur non ha colpe!L'animazione cè, vengono organizzati tornei, cè la possibilità di andare con la barca a vela, balli di gruppo,risveglio muscolare e altre attività, ci sono dei tempi morti, queto è vero!ma gli animatori seguono chi dall'alto decide per loro, sti poveri cristi sono in ballo tutto il giorno, cercano di fare il possibile e trovo stupido condannarli in questo modo!

Io la mai vacanza a el Kebir l'ho fatta e la ripeterei anche ora! se andate in vacanza, godetevela invece di cercare sempre il problema o fare "petizioni" (perchè è accaduto anche questo!senza parole....)

Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da kerol
22 Giugno, 2010
grazie!!! per fortuna un commento positivo!!! io parto venerdi per el kebir e stavo iniziando a preoccuparmi! è così brutto??? spero di no!!! è l'unica vacanza che faccio!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1