Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza eden village tabarka

La struttura nel complesso non è male, forse un pò vecchia ma pulita.
L'animazione a me sinceramente ha un pò deluso: è pur vero che quella invadente è fastidosa ma qui mi è sembrata un pò troppo sulle sue.
Sicuramente la gente nella settimana tra il 16 e il 23 è stata un pò troppo diffidente (anche nelle semplici relazioni tra vacanzieri) ma loro non hanno saputo coinvolgere e lo reputo un grave difetto considerando che son li per questo.
Sicuramente bravissime le ragazze del mini club e junior club e Rim che è sempre affabilissima e simpaticissima con tutti. Poi Simo, il responsabile del bazar, molto cortese e gentile.
In più segnalo Lorenzo che anche non essendo il capo animatore era l'anima del villaggio: molto professionale ma zero contatto umano. Aja aja.
Gigio, che tutti osannano nei commenti precedenti, è stato una specie di apparizione: arrivava salutava e via. Presente probabilmente solo nel teatro la sera.
Gli spettacoli teatrali ammetto di non averli seguiti perchè sono rimasta allibita dal cabaret e ho desistito.
I tornei più movimentati sono calcetto e beach volley per il resto ci sono i tornei relax: la briscola, lo scopone, le bocce, il corso di arabo e pessimi corsi di ballo: insomma i ragzzi sono alle prime armi e si vede.
Il mare è pulito di mattina e sporco nel pomeriggio (almeno così è stato 5 giorni su 7), la spiaggia potrebbe essere più pulita ma la colpa è dei vacanzieri a mio avviso (c'è chi beveva l'enterogermina e gettava i flaconcini sulla spiaggia - da me recuperati e cestinati).
La cucina è onnipresente, si mangia dal mattino alla sera con una sola ora di spacco (tra colazioni merende sfizi pizzette pranzi e cene) e devo dire che per essere un villaggio "straniero" si mangiava bene (solo la pasta era scotta ma sto proprio cercando il pelo nell'uovo) quindi mi complimento con Vincenzo.
Consiglio questo villaggio esclusivamente a famiglie, dato l'ottimo mini/junior club.
Astenersi coppie (a causa della scarza aggregazione vacanzieri-vacanzieri e vacanzieri-animatori) e ragazzi (single e gruppi di amici in primis).
Io ero in coppia e sono stata fortunata a trovare alcuni ospiti del villaggio che mi hanno salvato la settimana, si è fatto gruppo e son stata bene.
Ultima cosa: Tabarka (il centro) è sporchissima e non offre assolutamente nulla sia di giorno che di sera (soprattutto di sera) per cui non prendetela in considerazione come alternativa alle serate vuote del villaggio.

Punto di forza
probabilmente la cucina
Punto debole
l'impossibilità di avere bottiglie di plastica non solo al bar, ma anche al tavolo (bisognava girare col bicchiere di carta tra i dispenser),il nulla dopo "lo spettacolo" serale, il poco coinvolgimento generale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine